12 dicembre 2009

Hyppolite ♥

Hyppolite 5 

  Voilà!!

Hyppolite part pour les editeurs et je croise très fort mes doigts avec Valérie, parce que lui merite très bien une réponse positive pour sa belle histoire, pour ce monde super rigolo, pour son imagination extraordinaire et trop douce au meme temps.

Vous croisez vos doigts avec nous? ♥

E infine ci siamo, anche Hyppolite prende il volo e già sono in trepidante e prematura attesa!!! ^__^ Nel frattempo vado avanti con Leila, ve la ricordate la principessa senza sogni? Presto posterò le ultime due tavole a colori, così vi rinfrescherò un po’ la memoria :) Intanto annuncio che ho finitoooo le illustrazioni per il libro delle filastrocche sugli animali, una fatica in meno: ieri sono riuscita a sbirciare l’impaginazione e sono molto molto contenta di aver visto delle belle pagine tutte colorate! L’uscita? Non so ancora di preciso, ma credo per i primi mesi del nuovo anno, comunque vi terrò bene informati… perché vi interessa, no? ^____^

Buon week end!

24 commenti:

Rita ha detto...

Ti ho appena scoperta e devo farti davvero tanti complimenti, sei molto brava e mi piace il tuo stile!

Gaëlle ha detto...

Je croise les doigts pour ce beau projet !

sonoio ha detto...

felicitaciones!!!!1
y suerte a ambas!!


besos

Hajnalka Cserháti, Ojni ha detto...

Bien suuur! :))
C'est le texte complet? Ou les détails?

Vannalisa Scafaria ha detto...

Cara Manola, grazie mille a te per essere passata a trovarmi. Mio figlio adora le tue illustrazioni e, ovviamente, anch'io! Visito spesso il tuo blog, anche se non ho mai lasciato un commento perchè pensavo:"Cosa vuoi che gli importi dei complimenti di una sconosciuta?"... però adesso che ho un blog mi rendo conto che i commenti sono importanti perchè ti spronano a fare bene e meglio, no? Ti ringrazio per quello che hai lasciato sul mio blog e, ovviamente, contraccambio! Ripasserò, come sempre.
Vannalisa

Stefania ha detto...

Che bello è tornato Hyppolite! Mi chiedevo giusto che fine aveva fatto e ora lo vedo tra mille parole, non sai quanto mi piace :D

Non so a te, ma a me emoziona sempre vedere delle parole illustrate, il tuo è uno stile semplice e particolare al tempo stesso che caratterizza anche il più piccolo dei pensieri e per questo mi piace molto.

Complimenti per il tuo draghetto :)
Stefania

ps: ora voglio assolutamente vedere la principessa Leila ;)

pps: ora mi metto buona buona e mi traduco il testo del libricino, l'inglese mi basta come lingua da imparare... per il francese mi do ai mezzi tecnologici :P

Antonella ha detto...

ti scopro in questo preciso momento..e un po' tardi quindi torno domani a visitarti per benino..intanto il tuo blog mi piace un sacco e i tuoi lavori bellissimi.
a presto
Antonella
http://attimidiletizia.blogspot.com/

Laura S. ha detto...

Bravissima!
Ottime illustrazioni, come sempre!
Ciao!
(E grazie del commento sul mio blog! XD)

Sab ha detto...

Bonne chance ! Très jolie histoire et superbement illustrée : Je te souhaite de trouver rapidement un éditeur ! ^_^

chicoumi ha detto...

Je croise tres fort les doigts. En toute sincérité, j'adore tes images, vraiment là, c'est un gros coup de coeur, tes planches sont superbes!!!!!

valy ha detto...

Grazie mille Manola, c'est vraiment superbe! je suis vraiment heureuse de travailler avec toi sur ce projet; bise...

Blanca Bk ha detto...

Ooooh!! It´s beautiful!!! :D
I like it a lot!!!!!!!!!

Faruffa ha detto...

in bocca al lupo Hyppolite!!!!!
Manola mi piacerebbe poter avere il libro di di Ippolito: da chi è edito, dove si può comperare?
ciao Vit

jazzlamb ha detto...

LOVE IT! It looks so good! Lovely lovely colors and characters!

Mónica ha detto...

¡¡Fantásticos!!!bravissima :D muchas felicitaciones. Un abrazo y feliz comienzo de semana.

robi pena ha detto...

Queeee lindaaaaa e beillissima!!!! Bravoooo :-))))!! Bacione!!!!

Rebz ha detto...

je croise les doigts !! je l'adore votre projet !!!!

Juloune ha detto...

Je croise les doigts avec vous! C'est un très beau projet que voilà et je suis certaine qu'il trouvera une maison. ^_^

Amitié,
Juloune

Marcos Mateu ha detto...

Gosh! this is all so cute! Great character work

Federico Distefano ha detto...

Carinissimi! ^^
Tra le ultime preferisco quelle della savana, perchè mi ricordano delle illustrazioni su un libro che avevo da bimbo.
:)
Ciao e buona giornata!!

il faro nel porto ha detto...

ho scoperto solo ora il tuo blog , per una come me che non sa tenere la matita in mano se non per fare righe ,con il righello ,sei fantastica ciao grazie

adriano dos anjos ha detto...

Q lindo blog, e maravilhosos trabalhos vc cria.
Parabéns!

Manola C. ha detto...

Berthe, Ojni, Sab, Rebz, Chicoumi, Joulone: Merci beaucoup les filles! J'apprecie absolument vos gentils mots! ♥

Stefania, Laura,Vittoria, Federico, Robi,: Grazie mille! Siete tanto carini :)) Baciotti

Sono io, Monica,Blanca, Jezzlamb,Marcos, Adriano: Thank you so much for your lovely support! Kisses and WELCOME to Marcos and Adriano :)

Rita, Vannalisa, Antonella, Giovanna: Benvenute! E grazie mille davvero per i vostri deliziosi commenti! Li apprezzo tantissimo! ♥ Cara Vannalisa, io ADORO i vostri commenti :) non tanto per i gentili complimenti che mi fate (ma che mi imbarazzano da morire!!! ^___^) quanto piuttosto per il vostro esser semplicemente passati di qui!! Un grande baciotto al tuo piccolino! ♥

Spero di non aver dimenticato nessuno! Ma certo.... Valy :))) je l'adore! Bisou

Tissi ha detto...

Manola :) è bellissimo qst album ed io incrocio le dita fortissimo x te.Sei brava e ti meriti qst pubblicazione. Appena esce fammelo sapere che ne voglio comprare una copia tutta per me :)
Se sarai in fiera a Bologna mandami una mail, mi piacerebbe incontrarti di persona con gli altri miei amici illustratori.
Ancora brava!